730 Online

IL MODO PIU’ SEMPLICE PER PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

IL DECALOGO DEI VANTAGGI NELL’AFFIDARMI L’INCARICO DI PRESENTARE IL TUO MODELLO 730:

1) Nessuna coda o perdita di tempo,
2) Possibilità di effettuare online da casa tutti gli adempimenti necessari,
3) Possibilità di scegliere l’orario preferito nel caso in cui ci si voglia recare presso lo studio, anche in orari non consueti per i caf e gli studi professionali,
5) Compilazione del Modello 730 direttamente da parte di un Dottore Commercialista iscritto all’Albo, informato e costantemente aggiornato sulla materia, così da evitare i rischi della compilazione fai-da-te,
6) Analisi della situazione fiscale personale del contribuente e ricevimento di suggerimenti circa gli oneri detraibili e deducibili, in modo da poter ridurre la pressione fiscale,
7) Estensione a tutto l’anno dell’assistenza da parte di un Dottore Commercialista sempre reperibile, con sempre maggiore personalizzazione dell’assistenza man mano che aumenta la conoscenza reciproca fra cliente e professionista,
8) Ricevimento dell’eventuale rimborso spettante in tempi molto rapidi,
9) Possibilità di avere un preventivo personalizzato gratuitamente senza alcun impegno,
10) Prezzo estremamente conveniente

Perchè conviene presentare il Modello 730?

La presentazione del Modello 730 conviene ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, in possesso dei requisiti per poter utilizzare questo modello di dichiarazione, che abbiano sostenuto spese per oneri detraibili o deducibili da far valere, in quanto,in caso di liquidazione a credito, il rimborso delle imposte avviene direttamente in busta paga a partire dal mese di luglio o nella rata di pensione a partire dal mese di agosto o di settembre, senza dover attendere le ordinarie procedure di rimborso da parte dell’Agenzia delle Entrate, che, normalmente, richiedono tempi molto più lunghi.

Avete intenzione di presentare il Modello 730 oppure siete contribuenti obbligati alla presentazione della dichiarazione dei redditi?

Vi farebbe piacere effettuare tutti i passaggi necessari per la presentazione della vostra dichiarazione dei redditi senza fare code, nell’orario per voi più comodo e, addirittura, se lo desiderate, senza nemmeno muovervi da casa, con la tranquillità di essere assisistiti da un Dottore Commercialista iscritto all’Albo?

Lo studio è registrato come centro raccolta CAF e pertanto provvede direttamente in prima persona a compilare e inviare telematicamente i modelli 730, RED e ISEE.

Inviatemi, senza alcun impegno, la vostra richiesta compilando l’apposito form alla pagina Richiesta Info oppure attraverso una delle modalità che trovate alla pagina Contatti. Vi risponderò inviando la mia miglior offerta sulla base della complessità della dichiarazione da elaborare e, qualora questa sia la modalità da voi preferita, fornendovi tutte le indicazioni per la trasmissione online dei documenti necessari per la predisposizione del Modello.

Per esigenze di organizzazione del lavoro, ricevo solo su appuntamento, tuttavia, essendo ben consapevole delle possibili difficoltà di tutti coloro che non vogliano o non possano assentarsi dal proprio posto di lavoro, proprio per agevolare al massimo la clientela nell’adempimento degli obblighi dichiarativi, è possibile fissare gli incontri al di fuori degli orari lavorativi, anche, ad esempio, in orario diurno continuato, in orari serali o pre-serali o nella giornata del sabato.

Se mi affiderete l’incarico di presentare il vostro Modello 730, inoltre, rimarrò a vostra disposizione per qualsiasi necessità di assistenza o di richiesta di informazioni durante tutto l’anno e perciò saprete di poter contare in qualsiasi momento sul vostro commercialista di fiducia.

In ogni caso, sarete voi a scegliere se recarvi fisicamente presso lo studio per un colloquio faccia a faccia o, invece, se effettuare comodamente ONLINE tutte le formalità necessarie.

Quando non conviene invece presentare il Modello 730?

Se dalla liquidazione emerge un debito di imposta nei confronti dell’Erario, dal momento che le somme vengono trattenute direttamente dalla retribuzione o dalla pensione, può essere comunque una scelta di preferenza personale quella di presentare il Modello 730, in modo da non avere l’onere di ricordare le scadenze per i versamenti tramite Modello F24.
Molti contribuenti, tuttavia, in questo caso, optano per la presentazione del Modello UNICO in modo da percepire integralmente la propria retribuzione o pensione. La presentazione del Modello UNICO consente infatti di versare le somme dovute attraverso il Modello F24, con una maggior possibilità di pianificazione finanziaria.
Ancora, ogni anno, i termini per la presentazione del Modello 730 scadono anticipatamente rispetto alle scadenze per i versamenti da effettuare a saldo delle imposte emergenti dal Modello Unico, per questa ragione potreste voler avere a disposizione un tempo maggiore per la raccolta dei vostri documenti.
Non ultimo, il fatto che il conguaglio di imposta non debba essere effettuato dal datore di lavoro, garantisce una maggior privacy, in quanto non viene reso noto al proprio datore di lavoro alcun elemento che possa far presumere l’esistenza di altri redditi, magari di importo rilevante.

Come Dottore Commercialista, mi occupo ovviamente anche della predisposizione del Modello UNICO per tutte le persone fisiche, con le stesse modalità di contatto e di gestione sopra descritte.

Contattatemi e valuteremo insieme quale Modello di dichiarazione fiscale sia più adatto a voi!!!